Ricerca


giovedì 13 dicembre 2012

Bridal Hair Style.

Quando una donna si sposa le preoccupazioni sono tre: il vestito, i capelli e il make up! Siccome ho già pubblicato molti post sull'abito perfetto, oggi mi voglio dedicare ai capelli.

L'acconciatura è una delle parti più importanti per un look, bisogna pensarci bene perchè sono i capelli a dare forma al nostro viso! È opportuno scegliere la pettinatura più adatta, una pettinatura che valorizzi tutti i nostri lineamenti...

Io adoro i capelli sciolti, voluminosi e mossi... Ecco alcune idee che ho trovato facendo un giro su internet e che potranno essere utili a tutte le future spose del 2013:










































Quale scegliereste?

43 commenti:

  1. Quale scegliereste?
    Bella domanda. Tutte queste foto sono molto belle.
    Molto dipende dal fisico, dal viso e da un sacco di dettagli.
    Bellissima selezione di belle acconciature.
    Ciao tesoro

    Baci two sisters ... one attitude

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sceglierei quella di Lana del ray, da un tocco iper femminile.

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Tutte..l'imbarazzo della scelta e' molto alto!
    Adoro i capelli lunghi e voluminosi!

    Baci

    Ambra
    http://circusinfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Oddio sono tutte meravigliose!!!
    Ma se mi dovessi sopsare opterei per un raccolto morbido con i fiori!^^
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Wow...quanto vorrei riuscire a tenere i capelli così mossi!!Che bella selezione!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li faccio con il ferro e mi durano 2 giorni ;) ...

      Elimina
  6. voto dieci a quella con la corona in strass.
    tu quale sceglierai?? :)
    baci baci
    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non lo so Ila!!!! Sono in alto mare con capelli e trucco :(

      Elimina
  7. Che belle.nn so quale sceglierei e preferisco nn pensarci ancora.saro indecisissima,cm al solito:-)

    RispondiElimina
  8. Quante belle acconciature!:) Grazie mille per il tuo commento, certo che possiamo seguirci, mi sono appena aggiunta:) Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo il cotonato della quart'ultima foto!!!:D <3
    un pensierino per un capodanno così ce lo faccio :)
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. vedo che ti piacciono soprattutto le acconciature che lasciano il capello sciolto e devo dire che condivido! sono tutte belle, ma in particolare la prima e quella coi fiori colorati!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto lo stile di lana del rey , quindi lisci sopra e boccolosi sotto, in ogni caso per un matrimonio io punterei sul raccolto ;) Colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway, in palio lo smalto Chanel Suspicious, se ti va partecipa!
    A presto!
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  12. wonderful hair!!
    xxx share the feeling
    have a great friday <3

    RispondiElimina
  13. bellissime queste pettinature!!
    mi farebbe molto piace se ci seguissimo a vicenda...io inizio ti aspetto da me!!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  14. essendo liscia, amo i capelli ricci! come si dice le donne non si accontentano mai!! baci

    RispondiElimina
  15. Che belle queste acconciature!!!!
    Certo che possiamo seguirci a vicenda!! Iniziamo noi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. che bella selezione, se ti va passa da me, io ti seguo, baci ady

    RispondiElimina
  17. Ciao mi piacciono molto queste foto!
    Sono una tua nuova follower,se ti va passa da me!
    Buona serata!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Sono tutte splendide!
    Sarei felice di seguirci a vicenda :) comincio io e ti aspetto da me!

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  19. bellissimo post!
    noi ti seguiamo, aspettiamo te!! xoxo

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    Grazie per essere passata!
    Ti seguo anche io!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. hai scelto delle acconciature meravigliose.. non saprei scegliere!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/13/my-christmas-wish-list/

    RispondiElimina
  22. Bel post, mi piace molto il look della 5° foto (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi della mia nuova shopping bag:
    http://www.toprebel.com/2012/12/my-new-pomikaki-bag.html

    RispondiElimina
  23. Absolutely love your blog! So inspirational!
    Would you like to follow each other on GFC, twitter and Bloglovin!
    So we can keep in touch!!
    XOXO
    http://hindsfashionstateofmind.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  24. Ciao cara.
    Da oggi seguo il tuo blog.
    Se ti va passa da me e seguimi.
    Ciao,
    Cla two sisters ... one attitude

    RispondiElimina
  25. Bellissime!!!! I miei erano raccolti ad un lato.
    Da oggi ti seguo...se ti va di ricambiare passa a trovarmi
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    baci
    @ester

    RispondiElimina
  26. absolutely beautiful, i personally love curls ;)
    kiss,mary

    http://www.maryloucinnamon.com/

    RispondiElimina
  27. Noi uomini non abbiamo questi problemi! :) ahah
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Kisses, Den.

    www.thebsheep.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. that's such an amazing post for inspiration. I am getting married in few months and posts like that helps a lot


    http://theshortiesfashion.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  29. Very nice inspirational hair pictures
    Rare to see them on the web so thanks for this post


    Http://Fashioneiric.blogspot.fr

    Coline.

    RispondiElimina
  30. Great inspirations! Love the first and last looks
    Kisses
    Aga

    Check my new post
    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina
  31. Bellissime tutte, anche se per un giorno così speciale non saprei proprio cosa scegliere! Adoro la pettinatura di Lana :) xoxo, Mina.
    The Style Fever: NEW POST ON MY BLOG!

    RispondiElimina
  32. I also preferrred and orchid tiara for my wedding, I think floral ones are more romantic than the crystal ones!
    thank you for visiting my blog and for your lovely comments!
    I'm following already you via gfc now, would you like to follow me back? Because I couldn't find you in my list:(
    kisses
    http://styleglaze.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Adoro queste foto! :)

    Buon weekend cara!

    Bacio!

    RispondiElimina
  34. Cool hairstyles! I love curly hair! :) x

    RispondiElimina
  35. Mi piace tanto questo post! e bellissimo
    Molto inspirador!


    :)

    http://theiamwave.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  36. i LOVE these loose flowy hairstyles especially the one with baby's breath in the hair! i'm getting married this year so i definitely have to start looking for a hairstylist! haha... thanks for commenting on my blog - i'm following you now =D

    -laura

    www.lauraupintheclouds.blogspot.com

    RispondiElimina