Ricerca


venerdì 6 maggio 2011

Una linea LoVe!

Ecco gli oggetti, mobili e complementi d'arredo della settimana che ho selezionato per la vostra casa, tutti firmati Agatha Ruiz de la Prada:


Porte blindate, per una casa inconfondibile anche da fuori!


Porte da interni.


Scabelli, tavolo e sedie Love per arredare le camerette delle vostre bambine o perchè no LA VOSTRA CUCINA.


Per un bagno che mette allegria.



Per i vostri giardini, ecco dei giochi: uno scivolo e un sali e scendi.




Agatha ha pensato anche al vostro cane, realizzandogli una cuccetta per dormire.




Sofà che è stato esposta anche al Salone internazionale del mobile di Milano 2011.

2 commenti:

  1. Le porte sono meravigliose! Ad averne così in casa, sarei di buon umore tutti i giorni! E la cuccia per il cane, vogliamo parlarne? Perfavore Vale, solo tu puoi aiutarmi: mi fai sapere chi vende questa marca dalle mie parti? Io sono riuscita a trovare solo un'asciugamano da mare (che ho acquistato)! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ci sono pochissimi negozi. Ma comunque tutte le tue risposte puoi trovarle qui: http://www.agatharuizdelaprada.com/
    Baci Fra!

    RispondiElimina